Qualche mese fa è stato rivelato che Destin Daniel Cretton (regista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli del 2021) è stato scelto per dirigere Spider-Man 4, il nuovo cinecomic con protagonista Tom Holland che verrà prodotto da Sony Pictures e Marvel Studios. Le riprese inizieranno il prossimo anno, e il film uscirà il 24 luglio 2026.
Come confermato da svariati report, nel cast del film troviamo anche Zendaya, che riprenderà il ruolo di MJ dopo averla già interpretata nella trilogia sull’Uomo Ragno diretta da Jon Watts.
Non si tratta però dell’unica occasione in cui Zendaya lavorerà con il suo compagno Tom Holland, dato che ieri sera è stato annunciato che l’attrice è entrata a far parte del cast del nuovo film scritto e diretto da Christopher Nolan, dove anche Holland avrà un ruolo.
Secondo gli ultimi aggiornamenti, la produzione del film di Nolan partirà nei primi mesi del 2025 (ed uscirà il 17 luglio 2026, una settimana prima del film sull’Uomo Ragno), mentre Spider-Man 4 verrà girato nell’estate del prossimo anno.
Zendaya and Tom Holland both star in Spider-Man 4, and the next Christopher Nolan film
Both filming in 2025 – Both releasing a week apart from each other July 2026 pic.twitter.com/T22wvuyl23
— ScreenTime (@screentime) November 8, 2024