Oggi Zack Snyder’s Justice League compie il suo terzo anno dall’uscita su HBO Max, i fan celebrano sperando nei sequel.
Dopo anni di attesa, speranze, petizioni e finte smentite, il 18 marzo del 2021 è uscita su Sky la Zack Snyder’s Justice League, film che mostra l’opera completa del regista senza i pesanti tagli imposti dalla Warner. Nel 2017 Snyder abbandonò infatti la regia di Justice League a causa di una tragedia familiare e venne sostituito da Joss Whedon che, oltre a realizzare una versione pessima del film demolita dalla critica e dai fan, venne accusato da Ray Fisher e altri attori di comportamenti inopportuni e poco professionali sul set.
Oggi si celebra il terzo anniversario dall’uscita della Snyder Cut su HBO Max – definito dalla stessa Warner come un successo globale – e per l’occasione tantissimi fan su Twitter hanno pubblicato i loro omaggi al lavoro di Zack Snyder.
Ad oggi Warner non è intenzionata a sviluppare eventuali sequel di Justice League, mentre Zack Snyder continua a sperarci. Alcuni mesi fa, il regista ha dichiarato che, in caso di acquisizione dei diritti da parte di Netflix, è disposto a continuare a sviluppare il suo universo DC dopo la Snyder Cut:
Se Netflix riuscisse ad ottenere i diritti dei personaggi del mio universo condiviso, naturalmente lo farei, assolutamente.
'ZACK SNYDER’S JUSTICE LEAGUE' was released 3 years ago today.
What was your favorite moment? pic.twitter.com/KjYRzMcXla
— DC Film News (@DCFilmNews) March 18, 2024
https://twitter.com/Jenna_Jay81/status/1769699020111274088
https://twitter.com/The_Flash_Fan_/status/1769698829836734894
Celebrating 3 years of #ZackSnydersJusticeLeague pic.twitter.com/sKYMro6Erh
— VERO (@verotruesocial) March 18, 2024
The fact that it was released.
Now it must be concluded.#ZackSnydersJusticeLeague#RestoreTheSnyderVerse@ZackSnyder pic.twitter.com/Y7xbeuSEaQ
— Chris Hunter (@CJ_Redman90) March 18, 2024
The fact that it was released.
Now it must be concluded.#ZackSnydersJusticeLeague#RestoreTheSnyderVerse@ZackSnyder pic.twitter.com/Y7xbeuSEaQ
— Chris Hunter (@CJ_Redman90) March 18, 2024
In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da un minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash(Ezra Miller) potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad eDarkseid e dalle loro terribili intenzioni.