Zack Snyder spiega di aver incluso nella seconda parte di Rebel Moon una scena che aveva concepito per Justice League 2.
Nel corso di una recente intervista per promuovere la seconda parte di Rebel Moon, Zack Snyder ha svelato di aver inserito nel film una sequenza che aveva pianificato originariamente per la seconda parte di Justice League, che non è mai stata prodotta.
Si tratta in tutto e per tutto di una “quiete prima della tempesta“, con i vari protagonisti che discutono a tavola del motivo per cui si sono ritrovati coinvolti nel conflitto contro l’Imperium, rivelando la loro storia con una serie di flashback.
Come molti di voi sapranno, Snyder aveva già pianificato la storia dei due sequel di Justice League (qui la trama completa) ed aveva previsto una scena molto simile, che ha riutilizzato per Rebel Moon – Parte 2:
C’era assolutamente una sorta di ultima cena in Justice League 2, dove i protagonisti avrebbero raccontato la loro storia ed il motivo per cui si sono ritrovati lì. Justice League 2 doveva infatti partire 10 anni nel futuro. Quella di Rebel Moon ha una struttura simile a quella della scena che avevo pianificato per Justice League 2.