Dopo anni di attesa, speranze, petizioni e finte smentite, il 18 marzo del 2021 è uscita su Sky la Zack Snyder’s Justice League, che mostra l’opera completa del regista senza i pesanti tagli imposti dalla Warner. A seguito dell’enorme successo del film, i fan hanno iniziato a chiedere a gran voce a Warner Bros. di sviluppare altre storie e di ripristinare tutto ciò che aveva in mente Snyder lanciando l’hashtag #RestoreTheSnyderverse, che ha riscosso un successo a dir poco incredibile.
Nonostante ciò, Warner Bros. ha deciso di non proseguire con le storie raccontate da Zack Snyder – che ha rivelato l’intera trama di Justice League 2 e 3, la trovate cliccando qui – creando una netta spaccatura con parte del fandom della Snyder Cut.
La scorsa settimana, Zack Snyder ha pubblicato un misterioso video dal titolo “#FullCircle“, nel quale, dopo il testo “trasmissione in arrivo”, possiamo sentire la voce di Darkseid (il grande villain di Justice League) pronunciare April 28 – 30, save the date!
Successivamente il regista ha rilasciato altre foto per stuzzicare i fan su questo evento di aprile, tra cui una con protagonista il Superman di Henry Cavill che ora vi mostriamo nella sua versione in HD e senza scritte.
Come ben saprete, l’attore non interpreterà più Superman, in quanto James Gunn ha deciso di optare per un reboot completo del personaggio nel suo Superman: Legacy, in uscita a luglio del 2025. Questa decisione , inevitabilmente, ha fatto (e sta ancora facendo) discutere tantissimo sui social, creando l’ennesima scomoda scissione tra fan.