Come ben saprete, il film ‘Barbie‘ di Greta Gerwig include anche una battuta sulla Snyder Cut di Justice League, una scelta che è stata approvata dallo stesso regista.
Nel corso di una nuova intervista, Snyder ha infatti spiegato di aver ricevuto l’approvazione dal CEO di Warner Bros. Pictures per lavorare con Netflix per Rebel Moon dopo anni ed anni di collaborazione. Durante la discussione, il CEO ha spiegato a Snyder che la Gerwig era intenzionata ad includere un riferimento alla Snyder Cut nel suo film:
Mi ha detto “Inoltre, abbiamo una una citazione a Justice League nel nostro film [Barbie]. Speriamo tu possa capire, noi la reputiamo grandiosa.”
Barbie è davvero grandioso ed effettivamente quella battuta è molto divertente. Ho detto a mia moglie che cose del genere ti lasciano pietrificato per un secondo, dato che vedi il tuo nome abbinato ad un grande fenomeno della cultura pop per una battuta… questo è davvero folle! Mi sono chiesto “cosa abbiamo fatto? cosa è successo? Come è possibile?!
Nella stessa intervista, Snyder ha discusso del suo rapporto con i fan, spiegando:
Io realizzo i contenuti e condivido con loro le mie idee… ma sono al 100% contrario a tutti coloro che minacciano e si comportano da bulli. Questo non è bello, è ovvio.