Zack Snyder spiega di essersi lasciato alle spalle l’universo DC, non ha più lo stesso entusiasmo di prima per questi personaggi.
Nel corso di una nuova intervista per promuovere l’uscita di Rebel Moon, Zack Snyder ha avuto modo di discutere del suo periodo con i film DC, che ormai sembra essersi lasciato alle spalle:
Abbiamo vissuto alti e bassi, ma non ho più lo stesso entusiasmo che avevo prima.
Il regista ha quindi spiegato che ancora oggi è in contatto con alcuni attori ed attrici dei suoi film DC, facendo i nomi di Ezra Miller, Ray Fisher ed Amber Heard.
Miller ha fatto un lavoro davvero grandioso in The Flash, è davvero difficile interpretare anche un’altra versione di te stesso.
Nella stessa intervista, il regista ha spiegato che quel capitolo della sua vita si è ormai concluso e sarebbe davvero difficile riaprirlo. Ad esempio, qualora James Gunn dovesse invitarlo a realizzare un film DC, potrebbe considerare soltanto un adattamento fedele di Il Ritorno del Cavaliere Oscuro, la storica graphic novel di Frank Miller.
Farei soltanto una vera rappresentazione di quella Graphic Novel.
Al momento, Snyder è infatti concentrato esclusivamente sul nuovo universo che sta creando con Rebel Moon ed il caos produttivo legato ai suoi film DC, dalle continue discussioni con i dirigenti Warner fino all’addio a Justice League, inevitabilmente lo ha segnato:
Alla fine non poteva andare in modo diverso.