Novità per il nuovo film della Warner Bros.
Ad aprile del prossimo anno uscirà Shazam!, nuovo film della Warner Bros. sul celebre eroe della DC. In una recente intervista Zachary Levi ha dichiarato che vorrebbe vedere il suo personaggio nella Justice League, ricordando la sua prima visita alla Warner per le prove del suo personaggio nel 2017, in piena campagna promozionale del film di Snyder/Whedon.
“Non ci sto pensando da quando sono diventato il personaggio, ma ci stavo pensando da ben prima che ottenessi la parte!
Guardavo questi poster e pensavo “se tutto andrà bene, otterrò la parte, faremo il film e se avrà successo potrei essere in uno di questi poster insieme a tutti questi attori!
Passerei tutto il tempo a fare a gara con loro. Penso che farei a braccio di ferro con Superman. Oh, cavolo, voglio che succeda a tutti i costi!”
Sono un 14enne, avrò sicuramente una cotta per Wonder Woman…come fai quando hai una cotta per la donna più bella del mondo che è anche una dea?
Passando al prossimo trailer del film, il personal trainer di Mark Strong Giacomo Farci ha spiegato che il costume sarà diverso da quello visto nel primo trailer poichè è stato migliorato parecchio in questi ultimi mesi.
“Non si tratta di quello finale, è stato migliorato parecchio da allora. Il secondo trailer ve lo confermerà”
https://twitter.com/dceu_chambers/status/1050527012543053824/photo/1
Vi ricordiamo che il film uscirà agli inizi di aprile del 2019.