Pochi giorni fa i Marvel Studios hanno pubblicato online un il trailer di tutte le prossime serie dell’MCU, tra cui un primo sguardo ufficiale a Your Friendly Neighborhood Spider-Man (in streaming dal 29 gennaio 2025).
Nelle ultime ore Disney ha rilasciato online una nuova immagine ufficiale della serie animata, che ritrae l’Uomo Ragno (con la voce di Hudson Thames).
Potete vederla di seguito:
Durante il panel di Marvel Animation al LightBox Expo 2024, il produttore Alex Scharf ha mostrato in anteprima la sigla della serie animata dedicata all’Arrampicamuri:
I titoli di testa rendono omaggio alla ricca storia di animazione di Spider-Man, con una sigla che fonde la sigla originale dell’originale serie animata del 1966 con una melodia rap contemporanea. E l’eredità fumettistica del personaggio prende vita mentre Spider-Man esce dalle vignette dei fumetti e si lancia in altre. Anche l’iconica copertina di Amazing Fantasy 15 viene ricreata nella sigla, questi elementi sembrano pensati per attrarre i fan di Spider-Man di tutte le età. La sequenza ha dato un tono energico e fresco alla questa nuova avventura della Marvel Animation, lasciando i fan desiderosi di vedere di più.