Durante la presentazione di Marvel Animation alla Disney D23 Expo sono state svelate nuove foto e tanti dettagli sulla trama di Your Friendly Neighborhood Spider-Man, che uscirà prossimamente su Disney+.
Ospite del The Official Marvel Podcast, lo showrunner Jeff Trammell ha rivelato che nella nuova serie animata saranno presenti anche i personaggi di Pearl Pangan e Amadeus Cho.
Nei fumetti Marvel Comics, Pearl Pangan è stata creata nel 2019 da Greg Pak e Leinil Francis Yu e fin da piccola ha dimostrato delle forti affinità con l’acqua diventando una grande nuotatrice con la possibilità di gareggiare alle Olimpiadi. Ad un certo punto della sua vita, la ragazza viene avvicinata da un rappresentante della AlonTech che, all’insaputa di Pearl, vuole sfruttarla per degli esperimenti malvagi. Durante un attacco al laboratorio della AlonTech, Pearl viene travolta da un’immensa quantità di acqua e poi esposta a delle energie sconosciute che le conferiscono la capacità di dominare l’acqua e di diventare, in seguito, la supereroina conosciuta con il nome di Wave.
Amadeus Cho, conosciuto anche con il soprannome di Brawn, è stato creato da Greg Pak e Takeshi Miyazawa nel 2005. Nella run a fumetti “The Totally Awesome Hulk” del 2015, sostituisce Bruce Banner nel ruolo di Hulk. Ma a differenza di Banner che considerava i suoi poteri come un peso, Cho gode delle sue nuove capacità. Così come Jennifer Walters alias She-Hulk, la cugina di Bruce Banner, anche Amadeus Cho riesce a mantenere la sua normale personalità, soprattutto la sua straordinaria intelligenza e il suo controllo emotivo, anche quando è trasformato.