Ieri sera si è tenuta la presentazione di Marvel Animation al D23 Expo, dove la compagnia ha presentato diverse novità sui progetti animati in uscita nei prossimi due anni.
Durante la presentazione, Marvel Animation ha presentato la prossima serie animata sull’Uomo Ragno: Your Friendly Neighborhood Spider-Man, annunciata ormai tre anni fa con il titolo Freshman Year.
Anche se non è stato rilasciato online un nuovo trailer, sul palco del D23 Marvel ha rilasciato due nuove immagini: la prima mostra l’Uomo Ragno e Norman Osborn, mentre la seconda il cast completo di protagonisti, con Daredevil, Iron Man, Doctor Strange, un simbionte, diversi villain dell’Uomo Ragno, Nico Minoru e tanti altri ancora.
Inoltre, è stato rivelato che la serie sarà animata in 3D, con uno stile che richiama i fumetti anni ’60.
Hudson Thames (che ha già doppiato Spider-Man in What If…?) doppierà il protagonista, mentre Colman Domingo doppierà Norman Osborn.
Proprio Osborn avrà con Peter Parker un rapporto molto particolare, simile a quello tra Peter di Tom Holland e Tony Stark di Robert Downey Jr. nel MCU… anche se naturalmente i modi di Norman sono più aggressivi e discutibili.
È stato inoltre rivelato che Peter verrà morso da un ragno che precipita da un portale durante un inseguimento tra Doctor Strange ed un simbionte alieno.
Details on ‘YOUR FRIENDLY NEIGHBORHOOD SPIDER-MAN’:
• No release date yet.
• It will be 3D animated, but will look like a comic book.
• Hudson Thames will voice Peter Parker.
• Colman Domingo will voice Norman Osborn.
• The Future Foundation suit (and team) will be… pic.twitter.com/CldIu4HD3l
— Cosmic Marvel (@cosmic_marvel) August 10, 2024