Secondo un insider, il progetto dei Marvel Studios sugli Young Avengers uscirà per Disney+ e sarà intitolato Champions.
Nella scena finale di The Marvels (2023), la giovane Kamala Khan – scimmiottando Nick Fury nella scena post-credits del primo Iron Man (2008) – fa visita a Kate Bishop e provare a reclutarla in una formazione di giovani supereroi… anticipando la nascita degli Young Avengers nell’MCU.
Secondo vari rumor, i Marvel Studios stanno sviluppando effettivamente un progetto dedicato a questa squadra di giovani eroi ed eroine, che non sarà un film, bensì una TV per Disney+.
A riportarlo è l’insider Daniel RPK, una delle fonti più affidabili del settore.
Al posto di intitolarsi Young Avengers, la serie sarà intitolata Champions – citazione ad un gruppo dei fumetti Marvel che ha ospitato anche un team di eroi più giovani – in quanto alcuni attori non saranno più “giovani” quando effettivamente uscirà.
Inoltre, l’insider spiega che in una prima fase Marvel voleva renderlo un film, ma ha deciso di trasformarlo in serie TV principalmente a causa del fallimento di The Marvels al box office, che ha avuto per protagonista Kamala Khan, tra le eroine più importanti della squadra dei Champions.
Al momento non ci sono ancora conferme effettive in merito, vi terremo aggiornati.
New reported updates on the ‘YOUNG AVENGERS’ project:
• It will be retitled to ‘CHAMPIONS’, due to some of the actors no longer being “young.”
• It will be made into a show.
• The reason it’s being developed as a show rather than a film is mostly due to ‘THE MARVELS’… pic.twitter.com/QCjxViQlEe
— Cosmic Marvel (@cosmic_marvel) November 23, 2024