Elizabeth Olsen ha ammesso di non essere a conoscenza dei piani dei Marvel Studios per l’introduzione degli Young Avengers.
Nei prossimi anni, come sappiamo, l’Universo Cinematografico Marvel si espanderà anche sul piccolo schermo grazie alle svariate serie prodotte dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+. Nonostante il clima di profonda incertezza creato dalla pandemia da Covid-19, secondo le indiscrezioni rilasciate online lo studio ha già pianificato il debutto dei nuovi personaggi che prenderanno il posto dei Vendicatori: gli Young Avengers.
Durante una sessione virtuale di Q&A con la New York Film Academy (via ComicBook.com), ad Elizabeth Olsen, interprete di Wanda Maximoff/Scarlet Witch, è stato chiesto se la presenza di Billy Maximoff/Wiccan e Tommy Maximoff/Speed in WandaVision sia un indizio sul futuro esordio degli Young Avengers nel Marvel Cinematic Universe. Pur riconoscendo di non essere a conoscenza dei piani della compagnia, l’attrice ha spiegato che, a suo avviso, l’introduzione dei personaggi sembra probabile:
“Non ne ho idea. Non so nemmeno se… in realtà, anche se lo chiedeste a Kevin Feige penso che direbbe onestamente che non lo sa. [I Marvel Studios] pianificano le fasi alla volta, e quando le completano, passano alla fase successiva.”
“Sembra, dal mio punto di vista, che possa esserci una possibilità ma non penso che abbiano ancora un piano effettivo per quello. Ma tengono aperte tutte le opzioni.”
Di seguito vi ricordiamo quali membri degli Young Avengers esordiranno nel Marvel Cinematic Universe nei prossimi progetti:
CONFERMATI
• Billy e Tommy Maximoff (futuri Wiccan e Speed) in WandaVision
• Kate Bishop (Hailee Steinfeld) in Hawkeye
• America Chavez a.k.a. Miss America (Xochitl Gomez) in Doctor Strange In The Multiverse of Madness
• Cassie Lang a.k.a. Stature (Kathryn Hahn) in Ant-Man and The Wasp: Quantumania
• Elijah “Eli” Bradley a.k.a. Patriot (Elijah Richardson) in The Falcon and The Winter Soldier
• Kid Loki (Jack Veal) in Loki
EVENTUALI AGGIUNTE
• Kamala Khan a.k.a. Ms. Marvel (Iman Vellani)
• Riri Williams a.k.a. Ironheart (Dominique Thorne)
• Hulkling
Ricordiamo che WandaVision, creata da Jac Schaeffer (Captain Marvel, Black Widow) e diretta da Matt Shakman, vede nel cast Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Paul Bettany (Visione), Kathryn Hahn (Agatha Harkness), Teyonah Parris (Monica Rambeau), Kat Dennings (Darcy Lewis), Randall Park (Jimmy Woo), Evan Peters (Pietro Maximoff/Quicksilver) e Josh Stamberg (Direttore Tyler Hayward).
SINOSSI
“WandaVision, in arrivo su Disney+ il 15 gennaio 2021, è la prima serie Marvel Studios che continua a espandere l’Universo Cinematografico Marvel. Wanda Maximoff e Visione sono due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, ma iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra.”