Sam Richardson (Veep) vorrebbe interpretare Hank McCoy/Bestia nel reboot sugli X-Men dei Marvel Studios.
Nei prossimi anni, come sappiamo, assisteremo ufficialmente al debutto degli X-Men e dei Fantastici Quattro nell’Universo Cinematografico Marvel. Mentre i fan continuano a speculare sulla loro introduzione e sul modo in cui i Marvel Studios gestiranno i mutanti nel contesto narrativo del MCU, ecco che un nuovo attore si candida per un ruolo nel reboot degli X-Men.
In un articolo pubblicato da Variety, Sam Richardson, noto in particolare per aver partecipato alla serie Veep – Vicepresidente incompetente e al film candidato agli Oscar Una donna promettente, ha parlato della possibilità di entrare nel Marvel Cinematic Universe nel ruolo di un mutante, svelando di essere interessato al personaggio di Hank McCoy a.k.a. Bestia:
“Penso che Bestia sia un grosso Richard Splett [il nome del suo personaggio in Veep – Vicepresidente incompetente] dai capelli blu.”
Ricordiamo che il personaggio è stato interpretato sullo schermo da Kelsey Grammer in X-Men – Conflitto Finale (2006) di Brett Ratner e da Nicholas Hoult in X-Men: L’inizio (2011), X-Men: Giorni di un futuro passato (2014), X-Men: Apocalisse (2016), Deadpool 2 (2018) e X-Men: Dark Phoenix (2019). Lo scorso anno anche Aya Cash (Stormfront in The Boys) si è candidata per la parte di Bestia nel reboot dei Marvel Studios.
SINOSSI
“In Dark Phoenix, gli X-Men affrontano il loro nemico più formidabile e potente: uno dei loro membri, Jean Grey. Durante una missione nello spazio, Jean viene quasi uccisa quando viene colpita da una forza cosmica sconosciuta. Una volta tornata sulla Terra, questa forza non solo la renderà infinitamente più potente ma anche molto più instabile. Mentre combatte questa entità dentro di lei, Jean scatena i suoi poteri in modi che non può comprendere o contenere. Con Jean fuori controllo che ferisce le persone che ama, il tessuto che tiene insieme gli X-Men comincia a disfarsi. Vedendo questa famiglia cadere a pezzi, la squadra deve trovare un modo per unirsi nuovamente, non solo per salvare l’anima di Jean ma anche per salvare il nostro pianeta da alieni che intendono utilizzare questa forza per governare la galassia.”