Durante un’intervista con ComicBook.com, Joe Manganiello (celebre per aver interpretato Flash Thompson nel primo Spider-Man di Sam Raimi e per aver brevemente vestito i panni di Deathstroke in Zack Snyder’s Justice League) ha svelato di aver proposto alla Marvel Comics un’idea per un reboot di Colosso, personaggio degli X-Men:
Ho effettivamente proposto l’idea di un reboot fumettistico di Colosso alla Marvel Comics ad un certo punto, un inizio daccapo di tutto. All’università ho imparato a parlare un pochino il russo, avevamo il Moscow Art Theater, quindi ho imparato a parlare in russo. E ho anche scritto un cortometraggio dove parlo in russo. Ho sempre sentito molta affinità con il popolo russo, e ho anche del sangue est-europeo. Quindi c’è qualcosa lì dentro che ho davvero pensato di rifare, di raccontare, una versione più moderna di Colosso, penso che sarebbe divertente.
In seguito, Manganiello ha rivelato un momento specifico di Colosso che lo rende uno dei suoi eroi preferiti:
È sempre stato il mio personaggio preferito in Secret Wars, sapete? Lui prende la ragazza. C’era questa specie di donna guaritrice aliena proveniente da un altro pianeta, e ho sempre pensato che fosse la cosa più bella.