X-Men, Jenna Ortega interpreta il personaggio di Rogue in un divertente sketch del Saturday Night Live.
La serie Netflix Wednesday, nota in Italia come Mercoledì, ha riscosso un sorprendente successo. L’approccio di Alfred Gough e Miles Millar (creatori di Smallville e sceneggiatori di film come Spider-Man 2 di Sam Raimi), ossia quello di creare una fusione tra i personaggi e le dinamiche de La Famiglia Addams, ad una generale ambientazione smaccatamente ispirata ad Harry Potter, unito allo stile del regista e produttore Tim Burton, ed al perfetto casting di Jenna Ortega, ha generato una narrativa irresistibile, che l’ha resa la serie più vista in ben ottantatré paesi al mondo, arrivando al record di serie (in lingua originariamente Inglese) più vista nel corso di una sola settimana su Netflix, con un totale di 341.2 milioni di ore di visione in totale.
Questo successo ha portato i fan a fantasticare sulla possibile inclusione di Jenna Ortega in un progetto del Marvel Cinematic Universe, ma ciò che molti non ricordano, o non realizzano data la distanza temporale, è che l’attrice ha già fatto parte di un film dell’MCU: Iron Man 3 (2013), diretto da Shane Black.
In un divertente sketch del Saturday Night Live intitolato “School vs. School“, Jenna Ortega ha interpretato la mutante Rogue in una vera e propria parodia della Scuola Xavier per Giovani Dotati degli X-Men.
Potete vedere lo sketch qui in basso: