Durante il San Pedro International Film Festival, Bryan Singer era presente ed ha parlato di diversi aspetti che riguardano X-Men: Apocalypse, partendo dall’indicare la durata della pellicola, il quale trailer arriverà tra circa 6 mesi. Ecco cosa ha rilasciato detto:
“Credo si tratterà di un X-Men più lungo del solito. Gli X-Men cerco sempre di tenerli sotto le due ore, ma questo potrei lasciarlo durare di più perché chiuderà un ciclo di sei film. C’è anche un omaggio alla fine. Mi riferisco una sequenza del finale, che non sarà una sorpresa perché verrà svelata dal trailer che uscirà tra tipo sei mesi, ma sarà un bell’omaggio. Quindi sì, durerà un po’ di più, ma non sarà noioso”.
Singer poi ha proseguito con il parlare di altri attori che secondo lui sono tra i più bravi che ora sono in circolazione:
“Fassbender è un grande, può passare dal momento più emotivamente devastante a ballare la breakdance a ritmo di Blurred Lines tra un ciak e l’altro. Lui, James McAvoy e il mio villain Oscar Isaac sono tra gli attori viventi più bravi. Nessuno tesserà le loro lodi, nessuno darà loro un premio perché sono in un film di X-Men e i cinefumetti non attirano quella gente lì, ma in X-Men: Apocalypse la loro prova è straordinaria”.