Spider-Man potrebbe comparire nei prossimi episodi di X-Men ’97? Beau DeMayo stuzzica i fan.
Ieri ha fatto il suo debutto il settimo episodio (di 10 totali) di X-Men ’97, il revival dei Marvel Studios che sta conquistando critica e pubblico, che include dei cameo di personaggi provenienti da altre serie animate Marvel.
Questo significa che potrebbe esserci anche un cameo della versione dell’Uomo Ragno vista in Spider-Man: The Animated Series, storica serie animata andata in onda dal 1994 al 1998?
Secondo Beau DeMayo, sceneggiatore della serie, ci sono effettivamente delle possibilità: su Twitter, in risposta ad un utente, DeMayo ha infatti spiegato:
Dovete solo aspettare.
Gli X-Men si sono già incontrati con l’Uomo Ragno nella sua serie TV, ma non c’è mai stato un crossover in quella sui Mutanti (qui la motivazione).
Secondo alcuni rumor, i Marvel Studios stanno sviluppando addirittura un revival di questa serie, ma al momento non ci sono ancora conferme effettive in merito.
Già in passato, Brad Winderbaum (presidente della sezione streaming, televisione e animazione presso i Marvel Studios) ha stuzzicato i fan su un possibile crossover con Spider-Man, dichiarando:
X-Men ’97 si inserisce nella timeline degli anni ’90, insieme alla serie originali e alle altre serie degli anni ’90 che a volte si incrociavano con gli X-Men. Il potenziale è sempre lì. Senza entrare nel territorio degli spoiler, la serie originale include molti cameo divertenti e X-Men ’97 farà lo stesso.
https://twitter.com/CultureCrave/status/1783267160711954885