X-Men ’97, primo sguardo ufficiale ai personaggi principali della serie animata dei Marvel Studios in questa nuova foto.
Una delle serie animate più amate dai fan di lunga data della Casa delle Idee è senza dubbio X-Men: The Animated Series (trasmessa in Italia con il titolo Insuperabili X-Men). Lo show, composto da 76 episodi andati in onda dal 1992 al 1997, ha contribuito a rafforzare la popolarità dei mutanti guidati dal Professor X prima ancora della saga cinematografica iniziata nel 2000 con il primo film di Bryan Singer. Dopo il successo ottenuto con What If…?, i Marvel Studios hanno messo in cantiere nuovi progetti animati tra cui X-Men ’97, un revival di X-Men: The Animated Series che fungerà da sequel della serie in cui i doppiatori originali riprenderanno i loro ruoli.
Durante il San Diego Comic-Con 2023 si è tenuto il panel Designing the X-Men: A This Week in Marvel Special Event, nel quale il team creativo della serie ha svelato nuove informazioni sul progetto.
Nelle ore successive, il sito di Marvel.com ha pubblicato un articolo riepilogativo che mostra un primo sguardo ufficiale al cast di personaggi protagonisti di X-Men ’97, composto da Wolverine, Ciclope, Bestia, Jean Grey, Gambit, Rogue, Tempesta, Magneto, Jubilee, Roberto da Costa alias Sunspot, Morph e Bishop.
Potete trovare l’immagine qui sotto: