Marvel invia agli Emmy il quinto episodio di X-Men ’97 per sottoporre la serie all’ambizioso premio “miglior serie animata”.
Oggi è uscito su Disney+ l’episodio finale della prima stagione di X-Men ’97, la serie prodotta da Marvel Animation revival della storica serie animata degli anni ’90, che sta conquistando critica e pubblico posizionandosi come il prodotto dei Marvel Studios con le recensioni più alte di sempre.
Marvel si sta già preparando alla prossima edizione degli Emmy Awards – i premi più importanti per il settore televisivo, corrispettivo degli Oscar – e, forte del successo ottenuto con questa prima stagione, sta sottoponendo la serie per l’ambizioso premio “miglior serie animata”.
Per l’occasione, Marvel ha inviato agli Emmy il quinto episodio della serie, Remember It, che lo scorso mese ha a dir poco scioccato i fan… che non a caso ancora oggi lo definiscono il miglior episodio dell’intera stagione e tra i più belli dell’anno.
Marvel Studios has reportedly submitted 'REMEMBER IT' as entry for Best Animated Series at the 2024 Primetime Emmys. #XMen97 pic.twitter.com/DRbShMS0Fo
— X-Men Updates (@XMenUpdate) May 14, 2024