È disponibile su Disney+ tutta la prima stagione di X-Men ’97, la serie prodotta da Marvel Animation revival della storica serie animata degli anni ’90, che sta conquistando critica e pubblico posizionandosi come il prodotto dei Marvel Studios con le recensioni più alte di sempre.
Dopo il grande successo della serie animata, gli studios hanno confermato la stagione 2 e la stagione 3, in arrivo prossimamente.
Su Twitter lo showrunner Beau DeMayo ha confermato che, a causa del suo licenziamento, non sarà coinvolto nella post-produzione della seconda stagione (nonostante sia stata scritta da lui).
Grazie. Ho scritto gran parte della seconda stagione. Tuttavia, a differenza della stagione 1, non sarò molto coinvolto o a capo della produzione, dei registri del cast, del design, della redazione, della post-produzione, della musica, eccetera, né mi occuperò di riscrivere la produzione in relazione alla visione creativa dello show.
Thank you. I did write a lot of season 2. However, unlike Season 1, I will not be heavily involved or leading production, cast records, design, editorial, post, music, etc., nor doing any production rewrites as it relates to the creative vision of the show. #xmen97
— Beau DeMayo (@BeauDemayo) May 17, 2024