È disponibile su Disney+ tutta la prima stagione di X-Men ’97, la serie prodotta da Marvel Animation revival della storica serie animata degli anni ’90, che sta conquistando critica e pubblico posizionandosi come il prodotto dei Marvel Studios con le recensioni più alte di sempre.
Nel corso di un’intervista con ScreenRant, Lenore Zann (l’attrice che dà la voce a Rogue nella serie animata) ha anticipato l’evoluzione del suo personaggio nella stagione 2, che uscirà la prossima estate:
Rogue continua il suo viaggio e vuole giustizia per Remy. Non permetterà a nulla o nessuno di fermarla.
Sul suo ritorno a distanza di vent’anni dalla serie originale, l’attrice ha affermato:
Lei è parte di me e io sono parte di lei. Noi andiamo insieme. Dico che sta indossando un bel guanto bello e ben indossato. È così bello No, è un piacere essere tornato. E sono davvero grato che sia la Disney che la Marvel mi abbiano riportato indietro. Voglio dire, che onore e che regalo.
Ovviamente conosco il suo passato perché l’ho interpretata per cinque anni. E così vedo semplicemente dov’era allora, dov’è adesso, e poi affronto ogni cosa che accade e immagino cosa farei se fossi in lei. Inoltre, molto mi somiglia comunque. Quindi utilizzo le mie emozioni, i miei ricordi, le mie esperienze e le riverso nel personaggio.