È disponibile su Disney+ tutta la prima stagione di X-Men ’97, la serie prodotta da Marvel Animation revival della storica serie animata degli anni ’90, che sta conquistando critica e pubblico posizionandosi come il prodotto dei Marvel Studios con le recensioni più alte di sempre.
Nel corso di un’intervista con ScreenRant, Brad Winderbaum (presidente della sezione streaming, televisione e animazione dei Marvel Studios) ha aggiornato sullo status della produzione della stagione 2:
Qualcosa che ho imparato nell’animazione, che è molto nota agli animatori da decenni, è che c’è un ritardo tra la prima e la seconda stagione perché lo studio o la rete vogliono vedere quanto successo ha la prima stagione prima di dare il via libera alla seconda. E ci vuole così tanto tempo per realizzare qualcosa di animato che spesso causa un ritardo piuttosto significativo.
Winderbaum ha poi aggiunto:
Invincible ha fatto un ottimo lavoro nella sua seconda stagione, sono andati a un finto Comic-Con e lo hanno spiegato al pubblico, cosa che ho pensato fosse fantastica. Siamo stati abbastanza fortunati da ottenere il via libera per la seconda stagione prima di concludere la prima grazie alla qualità dello show. Vorrei che potesse uscire domani, ma la verità è che ci vuole solo tempo e vogliamo renderla la migliore possibile.