Sono disponibili su Disney+ i primi tre episodi di X-Men ’97, la serie animata prodotta da Marvel Animation revival alla serie degli anni ’90 (trasmessa in Italia con il titolo Insuperabili X-Men), che ha ottenuto il 100% di recensioni positive e si è consolidata come il prodotto realizzato dai Marvel Studios con i voti più alti di sempre su Rotten Tomatoes.
Durante un’intervista con Men’s Health, Brad Winderbaum (presidente della sezione streaming, televisione e animazione presso i Marvel Studios) ha stuzzicato i fan su un possibile crossover con Spider-Man: The Animated Series (trasmessa dal 1994 al 1998):
Abbiamo un grande dirigente che lavora per noi, si chiama Drew River, che gestisce la continuità della sequenza temporale. E ovviamente ciò diventa più complesso quando si entra nella saga del multiverso e si seguono più linee temporali.
X-Men ’97 si inserisce nella timeline degli anni ’90, insieme alla serie originali e alle altre serie degli anni ’90 che a volte si incrociavano con gli X-Men. Il potenziale è sempre lì. Senza entrare nel territorio degli spoiler, la serie originale include molti cameo divertenti e X-Men ’97 farà lo stesso.