È disponibile su Disney+ tutta la prima stagione di X-Men ’97, la serie prodotta da Marvel Animation revival della storica serie animata degli anni ’90, che sta conquistando critica e pubblico posizionandosi come il prodotto dei Marvel Studios con le recensioni più alte di sempre.
Durante un’intervista ComicBook.com, Brad Winderbaum (capo della sezione streaming, televisione e animazione presso i Marvel Studios) ha spiegato il cameo di Uatu l’Osservatore nel quinto episodio della serie:
Come sapete, l’Osservatore appare nei momenti di grande pericolo in tutto l’Universo Marvel. Da fan dei fumetti, amo What If…?, ma anche nella continuità principale, i momenti di questo personaggio che mi colpiscono di più sono quelli in cui lui è semplicemente lì perché sai che sta per succedere qualcosa di grosso.
Era quella l’intenzione. Puoi sentire la tensione di quell’episodio. È pazzesco quanto sia viscerale. E quando appare nel cielo, per coloro che lo notano, dovrebbe sembrare un po’ un presagio di sventura, direi.