È disponibile su Disney+ tutta la prima stagione di X-Men ’97, la serie prodotta da Marvel Animation revival della storica serie animata degli anni ’90, che sta conquistando critica e pubblico posizionandosi come il prodotto dei Marvel Studios con le recensioni più alte di sempre.
Intervistato da ComicBook.com, Brad Winderbaum (capo della sezione streaming, televisione e animazione) ha parlato dei cameo presenti nell’episodio finale
Il percorso per noi è tracciato da questo. Larry Houston era famoso per aver aggiunto cameo nella serie originale. Nel nostro obiettivo di provare a emulare quella serie originale, stavamo cercando di fare lo stesso. Avevamo tutte queste grandi idee. Per ogni cameo che vedi sullo schermo, ce ne sono altri cinquanta che non ce l’hanno fatta.
Sulla possibile realizzazione di un progetto su Avengers vs. X-Men, Winderbaum ha detto:
È divertente guardare l’universo degli anni ’90 attraverso gli occhi degli X-Men e non voglio pensare al grande universo Marvel di quel periodo e chiudiamo la porta a qualsiasi cosa. Ma per ora, gli X-Men saranno la nostra finestra degli anni ’90. Ma vedremo, vedremo cosa può succedere.