Ancora una volta si parla di un intervista avvenuta durante il Comic-Con di San Diego, dove Ryan Reynolds ha avuto l’ opportunità di rilasciare diverse dichiarazioni riguardanti anche il progetto X-Force, annunciato più di un anno fa, rivelando tra l’ altro che il protagonista di questa pellicola sarà un personaggio dell’ Universo Marvel che conosceremo il 13 luglio 2018.
Nello specifico, non si hanno notizie del progetto, infatti è passato moltissimo tempo da quando era stato annunciato che Jeff Wadlow stava scrivendo la sceneggiatura ( possiamo solo sperare che il progetto non sia morto), tuttavia sempre durante la convention, è stato chiesto a Reynolds se Deadpool potesse essere a capo del team. Ecco la risposta dell’ attore:
“Ho sempre visto Deadpool andare controcorrente in tutto quello che fa. Non può assolutamente essere conforme a qualsiasi ruolo di leadership. Deve sempre essere il jolly. Si ha bisogno di qualcuno come Cable come punto di riferimento in una squadra come X-Force. Mi piacerebbe fosse il passo successivo”.
Ma non solo, il nostro caro Reynolds ha parlato anche di un eventuale team-up con Wolverine interpretato da Hugh Jackman in un futuro prossimo, dichiarando:
“Cioè chi non vorrebbe passare del tempo con Wolverine? Con Hugh condividiamo così tanta storia. Non posso immaginare che succeda in un film in solitaria, ma se ci fosse il momento giusto e il posto giusto, non sarebbe stupendo?”.
Effettivamente si caro Ryan, per noi fan sarebbe un sogno che si avvera, tuttavia, ci teniamo a ricordare ai fan che le possibilità di vederlo affianco al Mercenario Chiacchierone, sono molto ridotte poichè Jackman ha già annunciato che l’ ultima pellicola in cui interpreterà Wolverine sarà proprio nell’ ultimo capitolo della trilogia dedicata a lui.