Warner Bros. e Monolith stanno sviluppando ormai da anni un gioco dedicato a Wonder Woman, ecco dettagli e concept art.
Durante i Games Awards 2021, è stato annunciato un nuovo gioco DC su Wonder Woman sviluppato da Monolith (L’Ombra della Guerra), che per anni è “scomparso” dai radar, creando molti dubbi tra i fan.
A sorpresa, nelle ultime ore, sono trapelati online i primi concept art ufficiali, accompagnati da una descrizione ufficiale del gioco, ambientato sull’isola delle amazzoni, Themyscira.
Stando a quanto spiegato dal documento ufficiale, il gioco avrà il free flow combat system, lo stesso dei giochi su Batman di Rocksteady. Inoltre, la protagonista utilizzerà il suo celebre Lazo della Verità, insieme a svariate armi che riceverà direttamente dagli Dei.
La villain sarà Circe, che ha invaso l’isola di Themyscira con un esercito di ciclopi ed altri mostri.
Wonder Woman avrà una storia originale, dove la protagonista dovrà proteggere la sua terra natale e fare pace con sua madre, la regina Hippolyta, che si è sentita tradita dalla decisione di Diana di lasciare l’isola.
Saranno presenti anche diversi personaggi DC ed il “marchio di fabbrica” di Monolith: il Nemesis System, grazie al quel i vari nemici ricordano le azioni compiute dal protagonista in combattimento, memorizzando le proprie sconfitte e potenziandosi automaticamente per fare il loro ritorno in futuro.
Ecco i concept art:
Concept art has been released from the upcoming 'WONDER WOMAN' video game.
(via: @MDMCorp125) pic.twitter.com/YY2LIv4i4S
— Nexus Point News (@NexusPointNews) June 16, 2024
Ecco invece il trailer di presentazione del gioco risalente al 2021:
1 commento
Pingback: Wonder Woman: nuova immagine e dettagli dal sondaggio - Trendsum.live