La DC Comics ha annunciato ufficialmente i piani per il 75esimo anniversario di Wonder Woman, che include un’ampia presenza del persoanggio al Comic Con di San Diego, una featurette nel Blu-Ray di Batman v Superman, il nuovo logo e molto altro:
Per celebrare il 75esimo anniversario di una delle super eroine più celebri di sempre, la Warner Bros. Entertainment e la DC hanno svelato il loro piano per le celebrazioni di Wonder Woman, personaggio divenuto un simbolo mondiale di giustizia, uguaglianza e pace.
Iniziamo dal nuovo logo commemorativo, che sarà presente nella sua serie a fumetti, nelle graphic novel, nei panel delle convention, nel merchandise. Queste celebrazioni culmineranno il prossimo anno con il primo vero film dedicato a Wonder Woman, che uscirà il 2 giugno del 2017.
Il panel Wonder Woman 75 sarà presente al Comic Con di San Diego a Lulgio 2016, che celebrerà la storia ed il futuro della supereroina insieme al costume originale di Lynda Carter degli anni 70 e ad altri costumi, incluso quello che Gal Gadot indosserà nel prossimo film. Un modello a dimensioni naturali dell’aereo invisibile di Wonder Woman sarà mostrato al San Diego Comic Con, illuminato la notte per le foto dei fan.
La speranza è quella di vedere un primo trailer del film! Di seguito il nuovo logo, che celebra i 75 anni del personaggio.