ieri è uscito il secondo trailer ufficiale di Wonder Woman, che ha mostrato diverse coreografie di sequenze di combattimento, ed in molti si sono posti una domanda: chi è il villain del film?
Dopo aver visto attentamente il trailer, forse è emersa una possibile risposta.
Durante la produzione di Wonder Woman in molti si sono domandati chi fosse il misterioso personaggio interpretato da Danny Huston (Clash of the Titans, Magic City, X-Men Origins: Wolverine), e basandoci su questo trailer, l’attore potrebbe interpretare Ares, il Dio della guerra nonché una delle maggiori nemesi di Diana, i cuoi sentimenti di amore e compassione si scontrano con quelli di morte e distruzione del villain.
Nel trailer sono presenti 3 scene che potrebbero alludere a questo:
Inizialmente questo villain pronuncia la classica frase “il mondo sarà nostro“, quindi vediamo Diana combattere contro un misterioso personaggio utilizzando il suo lazo d’oro ed infine la vediamo scontrarsi con il personaggio di Huston mentre prova a colpirla con una spada.
Inoltre per come è sono stati impostati gli ultimi frammenti del trailer, sembra che sia in atto uno scontro tra personaggi con superpoteri.
Secondo altri invece, Huston interpreterà il generale Tedesco Erich Ludendorff – esistito realmente. Ma se si trattasse di Ares dietro ai panni del generale? un buon modo per unire la mitologia della DC alla storia che tutti conosciamo.
Naturalmente per ora si tratta solamente di teorie e nulla di ciò è confermato.