“Callback” è un titolo di lavorazione della serie su Wonder Man dei Marvel Studios.
Nel mese di giugno, The Hollywood Reporter ha rivelato in esclusiva che Destin Daniel Cretton (regista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli) ed Andrew Guest (sceneggiatore e produttore di serie comedy come Brooklyn Nine-Nine e Community) sono al lavoro su una nuova serie dedicata al personaggio di Simon Williams alias Wonder Man per i Marvel Studios.
L’affidabile scooper Lizzie Hill nelle scorse ore ha riportato sul proprio blog alcune notizie riguardo allo sviluppo del nuovo progetto dei Marvel Studios incentrato sul personaggio di Wonder Man.
L’insider in particolare ha riportato che “Callback” (“Richiamo”) sarà uno dei titoli di produzione del progetto, in chiaro riferimento all’attesa cui gli attori sono spesso soggetti prima di essere richiamati per avere la risposta dopo un provino. Questo titolo confermerebbe che la serie si potrebbe concentrare sulla vita di Simon Williams come attore, cercando di realizzare una sorta di parodia di Hollywood.
Inoltre, la Hill ha confermato che Ionic Productions LLC è la società creata dai Marvel Studios per la produzione del progetto.
Al momento non è ancora noto chi interpreterà il protagonista, anche se non è escluso che possa essere richiamato Nathan Fillion che avevano interpretato il personaggio in alcune scene tagliate di Guardiani della Galassia Vol. 2.