Recentemente i Marvel Studios hanno pubblicato online un lungo trailer che svela la data d’uscita di tutte le serie del 2025, tra cui un primo sguardo ufficiale a Wonder Man (in streaming da dicembre su Disney+).
Nel cast troviamo Yahya Abdul-Mateen II (il protagonista Simon Williams), Ben Kingsley (Trevor Slattery), Demetrius Grosse (Eric Williams) e Lauren Glazier.
Alcuni giorni fa, il cantante The Weeknd ha ironizzato sul trailer della serie e sulla sua somiglianza con il protagonista, fatta notare da un gran numero di fan.
good fucking morning it’s SÃO PAULO day @Anitta pic.twitter.com/hWXlu9ublu
— Abel Tesfaye (@theweeknd) October 30, 2024
a serie analizzerà il settore dell’intrattenimento e dello spettacolo attraverso lo sguardo del supereroe protagonista:
In un momento autoreferenziale che mette in rilievo questo periodo storico molto teso, la serie offre la prospettiva di un supereroe sull’industria dell’intrattenimento, incentrandosi su uno stuntman di Hollywood [Williams] e su un attore [Slattery] che cercano di sfondare nel mondo del cinema.
Deadline ha rivelato che la serie avrà un totale di 10 episodi, il che la rende la serie dell’MCU più lunga finora (senza considerare le serie non prodotte da Feige, come Agents of S.H.I.E.L.D. o Marvel’s The Defenders).
Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha descritto la serie dicendo:
Abbiamo uno show in arrivo di cui abbiamo parlato molto poco, chiamato Wonder Man, di cui non parlerò molto neanche oggi se non per dire che è estremamente diverso da qualsiasi cosa abbiamo fatto prima. Avremo presto occasione di parlarne più approfonditamente.
Il produttore Stephen Broussard ha aggiunto:
Ovviamente sarà molto influenzata dai fumetti, ma penso che sarà qualcosa di diverso dagli altri prodotti Marvel. Credo che sarà piuttosto unica. Grazie a Disney+ possiamo sperimentare con le storie e con il formato narrativo, è divertente. Lo storytelling seriale è un muscolo totalmente differente da quello cinematografico, quindi ci stiamo impegnando molto.