Manca poco meno di un mese all’uscita di Deadpool & Wolverine, il cinecomic dei Marvel Studios al cinema dal 24 luglio in Italia, e la campagna promozionale è entrata nel vivo con uno spot esteso e tanti poster ufficiali.
Il film segnerà il ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, ma è evidente che l’attore non potrà interpretare il Mutante Artigliato ancora a lungo e che verrà sostituito da un nuovo attore per il film reboot degli X-Men attualmente in sviluppo.
I fan hanno stilato una lista di quale attore potrebbe interpretare il mutante canadese: sul podio della classifica sono presenti Taron Egerton (attore di Rocketman), Tom Hardy (Eddie Brock nella trilogia di Venom) e Scott Eastwood (dalla saga di Fast & Furious), seguiti da Henry Cavill (Superman nel DCEU), Jeremy Allen White (protagonista di The Bear), Charlie Hunnam (Rebel Moon: Part II), Jamie Dornan (Cinquanta sfumature di grigio), Zac Efron (protagonista di The Warrior), Daniel Radcliffe (Harry Potter) e Karl Urban (Butcher in The Boys).
In un’intervista risalente all’anno scorso, Taron Egerton – parlando sulla possibilità di vestire i panni di Logan – aveva dichiarato:
Non sarò io a interpretare Wolverine. Non ci sono segni che indichino che ciò stia per accadere. E non so se… forse sto arrivando al punto in cui non è più quello che voglio. Non lo so, amo quei film.
Mi sono davvero divertito a guardarli negli ultimi 10, 15 anni. Ma se… Sai, potrebbe non essere più la cosa giusta per me. Penso che forse sono passato oltre il punto in cui sentivo che fosse la cosa giusta per la mia carriera.