Attraverso un’intervista Willa Holland (Speedy nella serie tv Arrow) si è scagliata contro la Warner Bros. e la DC Comics per aver rovinato molti dei loro piani, appoggiando così il pensiero di molti fan sul fatto di dividere gli eventi DC cinematografici da quelli televisivi:
La Marvel lo sta facendo nella sua maniera: Agents of S.H.I.E.L.D. è collegata ai film e a tutto il resto. Sai che è possibile tutto per loro. E’ irritante, perché sappiamo che è possibile e che può essere fatto. In pratica così daranno al mondo due Flash tutti e due insieme. Grant avrebbe reso alla perfezione Flash nel film.
Inizialmente è stato fastidioso, quando Stephen Amell ha scoperto che stavano facendo il film sulla Justice League, sembrava ovvio che lui sarebbe stato Arrow e Grant Gustin Flash. Ma hanno detto no, e non puoi certo litigare con loro, sono i tuoi datori di lavoro, quindi puoi solamente farti da parte.
Successivamente afferma le scelte della DC hanno “ucciso” Arrow a causa del film. Gli studios hanno infatti eliminato Amanda Waller e Deadshot dalla serie per non interferire con la produzione di Suicide Squad, motivo per cui è stata bocciata la squadra nell’universo televisivo e che ha impedito l’esordio tv di Harley Quinn.
Quando la DC ha deciso che avrebbe fatto un film sulla Suicide Squad abbiamo dovuto eliminare tutti quei personaggi da Arrow prima ancora che potessimo mostrarli.