Will Poulter (Guardiani della Galassia Vol.3) è stato scambiato per Sid di Toy Story: “Avevo due anni quando è uscito!”
ll 3 maggio è uscito al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il terzo e ultimo capitolo sulle avventure della squadra guidata da Star-Lord (Chris Pratt). Nel film Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora dopo gli eventi di Avengers: Infinity War, deve riunire intorno a sé la sua squadra per difendere l’universo dalla minaccia dell’Alto Evoluzionario, oltre a proteggere un membro del team.
Durante un’intervista con GQ, Will Poulter, interprete di Adam Warlock in Guardiani della Galassia Vol.3, ha raccontato di essere stato scambiato di recente per Sid Phillips – il sadico bulletto doppiato da Erik von Detten in Toy Story – per via della sua somiglianza estetica con il personaggio:
“Un ragazzo in un orinatoio a Los Angeles la scorsa settimana si è voltato verso di me mi ha detto ‘Sei in Toy Story, vero?’ Ed io ho risposto ‘Beh, quel film è animato.’ Non voglio essere scortese. Apprezzo anche che ci sia un meme che mi riguarda. Mi sono vestito come Sid di Toy Story per la settimana anti-bullismo. Quindi probabilmente non mi ha giovato molto. Ma [Toy Story] è uscito nel 1995. Avevo due anni. E non lo facevano in live-action.”