Il 10 agosto si è tenuta la presentazione di Marvel Animation al D23 Expo, dove la compagnia ha presentato diverse novità sui progetti animati in uscita nei prossimi due anni. Durante la presentazione c’è stato spazio anche per la terza stagione di What If…?, che si trova nel vivo della produzione.
Successivamente, Marvel ha ufficialmente annunciato che Kahhori – personaggio nativo americano creato appositamente per la serie animata – farà il suo debutto nei fumetti in una serie a lei dedicata. La testata, intitolata “Kahhori: Reshaper of Worlds”, sarà scritta da Arihhonni David con Kelly Lynne D’Angelo e verrà disegnata da David Cutler, Jim Terry e altri.
Si tratta di una delle poche volte in cui un personaggio originale dell’MCU viene inserito nei fumetti; uno degli esempi più noti è quello di Phil Coulson, creato appositamente per i film di Iron Man e successivamente inserito tra le pagine di Marvel Comics.
Ecco a voi la sinossi del primo numero:
La guerriera Mohawk Kahhori è caduta nello Sky World e nei nostri cuori dalla sua prima apparizione combattendo gli invasori nella sua casa. Ha già aiutato a salvare tutta la realtà da un folle Dottor Strange e ha assicurato la pace nel suo mondo… E ORA CHE SUCCEDERÀ?
Il primo numero debutterà il 6 novembre negli Stati Uniti.