I Marvel Studios si sono spostati ormai da due anni in pianta stabile anche su Disney+ e, oltre alle serie in live-action del Marvel Cinematic Universe uscite finora, ci sono tanti progetti animati in fase di sviluppo alla compagnia, che per questo motivo ha aperto una sezione dedicata esclusivamente all’animazione – chiamata Marvel Studios Animation – per esplorare le potenzialità di questo settore.
Nel 2024 arriverà su Disney+ la seconda stagione di What If…?, la serie d’animazione prodotta dai Marvel Studios che esplora scenari del tutto inediti e alternativi agli eventi dei vari film. Lo show, ispirato all’omonima serie a fumetti pubblicata dalla Casa delle Idee, vede il ritorno di buona parte degli attori dell’Universo Cinematografico Marvel in qualità di doppiatori.
L’insider CrypticHDQuality ha rivelato l’ordine degli episodi che andranno a comporre la seconda di What If…?, serie animata prodotta da Marvel Studios Animation che uscirà il 22 dicembre su Disney+. Ve li riportiamo di seguito:
- Episodio 2×01: E se… Nebula si fosse unita ai Nova Corps?
- Episodio 2×02: E se… Peter Quill avesse attaccato gli Eroi Più Potenti della Terra?
- Episodio 2×03: E se… Happy Hogan salvasse il Natale?
- Episodio 2×04: E se… Iron Man avesse incontrato il Gran Maestro?
- Episodio 2×05: E se… Captain Carter combattesse contro Hydra Stomper?
- Episodio 2×06: E se… gli Avengers si fossero uniti nel 1602?
- Episodio 2×07: E se… Hela avesse trovato i Dieci Anelli?
- Episodio 2×08: E se… Kahhori avesse trasformato il mondo?
- Episodio 2×09: E se… Supreme Strange fosse intervenuto?
Ecco infine il trailer ufficiale: