I Marvel Studios si sono spostati ormai da due anni in pianta stabile anche su Disney+ e, oltre alle serie in live-action del Marvel Cinematic Universe uscite finora, ci sono tanti progetti animati in fase di sviluppo alla compagnia, che per questo motivo ha aperto una sezione dedicata esclusivamente all’animazione – chiamata Marvel Studios Animation – per esplorare le potenzialità di questo settore.
A Natale arriverà su Disney+ la seconda stagione di What If…?, la serie d’animazione prodotta dai Marvel Studios che esplora scenari del tutto inediti e alternativi agli eventi dei vari film. Lo show, ispirato all’omonima serie a fumetti pubblicata dalla Casa delle Idee, vede il ritorno di buona parte degli attori dell’Universo Cinematografico Marvel in qualità di doppiatori.
Uno degli episodi più apprezzati della prima stagione è senza ombra di dubbio quello dedicato allo Stregone Supremo, che assume l’identità di Strange Supreme. Secondo gli ultimi aggiornamenti, questa versione del personaggio farà il suo ritorno anche nella seconda stagione della serie in uno degli episodi, ma non è stato ancora specificato quale.
A darne notizia è l’insider CanWeGetSomeToast, che nell’ultimo periodo ha anticipato numerose informazioni con successo. Al momento comunque non ci sono ancora conferme ufficiali in merito, vi terremo aggiornati.