Nella seconda stagione della serie animata rivedremo Steve Rogers e Tony Stark.
I Marvel Studios si sono spostati ormai da due anni in pianta stabile anche su Disney+ e, oltre alle serie in live-action del Marvel Cinematic Universe uscite finora, ci sono tanti progetti animati in fase di sviluppo alla compagnia, che per questo motivo ha aperto una sezione dedicata esclusivamente all’animazione – chiamata Marvel Studios Animation – per esplorare le potenzialità di questo settore.
Nel 2024 arriverà su Disney+ la seconda stagione di What If…?, la serie d’animazione prodotta dai Marvel Studios che esplora scenari del tutto inediti e alternativi agli eventi dei vari film. Lo show, ispirato all’omonima serie a fumetti pubblicata dalla Casa delle Idee, vede il ritorno di buona parte degli attori dell’Universo Cinematografico Marvel in qualità di doppiatori.
Nelle ultime ore sono state pubblicate online le prime foto delle action figure Marvel Legends basate sulla seconda stagione della serie animata, che anticipano il ritorno delle versioni alternative di Steve Rogers e Tony Stark.
Nel caso di Steve Rogers si tratta di un pupazzetto Bild-A-Figure rappresentante la nuova versione dell’armatura Hydra Stomper, introdotta nel primo episodio dedicato a Captain Carter:
La conferma invece del ritorno di Tony Stark dalla descrizione sulla confezione dedicata a Gamora guerriera, proveniente dall’episodio mancante della prima stagione, il quale è stato aggiunto alla line-up della seconda:
Nell’MCU, Gamora è stata cresciuta da Thanos per diventare una letale assassina. Ma in questo universo, le sue tattiche vengono messe alla prova da un nuovo, inusuale bersaglio: Tony Stark.
Questa versione di Tony Stark è stata vista brevemente nell’ultimo episodio della prima stagione: