Le nuove immagini promozionali della serie animata What If…? mostrano Uatu l’Osservatore, Captain America zombie e il “Party Thor”.
In occasione del San Diego Comic-Con 2019 è stata annunciata What If…?, la prima serie animata prodotta dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+. Lo show, ispirato all’omonima serie a fumetti pubblicata dalla Casa delle Idee, vedrà il ritorno di buona parte degli attori del Marvel Cinematic Universe in qualità di doppiatori e esplorerà scenari del tutto inediti e alternativi agli eventi dei film.
Dopo il poster leakato ieri sera che anticipava la formazione di un gruppo chiamato “Guardiani del Multiverso“, nelle ultime ore il sito Ocio Stock ha pubblicato le prime immagini del merchandise dedicato alla serie – tra cui magliette e capelli – che mostrano il volto di Uatu l’Osservatore (doppiato da Jeffrey Wright), la versione zombie di Captain America e un giovane Thor (Chris Hemsworth) accreditato come “Party Thor“.
Il cast vocale di What If…? vedrà Jeffrey Wright (Westworld) nel ruolo di Uatu l’Osservatore e numerosi attori del MCU tra cui Mark Ruffalo, Sebastian Stan, Tom Hiddleston, Natalie Portman, Josh Brolin, Michael B. Jordan, Dominic Cooper, Samuel L. Jackson, Chris Hemsworth, Taika Waititi, Hayley Atwell, Chadwick Boseman, Karen Gillan, Jeremy Renner, Paul Rudd, Michael Douglas, Chris Sullivan, Jeff Goldblum, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Toby Jones, Stanley Tucci e Neal McDonough.
SINOSSI
“What If…? capovolge la sceneggiatura dell’Universo Cinematografico Marvel, rielaborando in modi inaspettati eventi celebri dei film. In arrivo su Disney+ nell’estate del 2021, la prima serie animata Marvel Studios si concentra su diversi eroi dell’MCU, con un cast di voci che include una serie di star che riprendono i loro ruoli. La serie è diretta da Bryan Andrews, mentre Ashley Bradley è il capo sceneggiatore.”