I Marvel Studios hanno rilasciato il nuovo trailer di What If…?, che include un collegamento con Yggdrasil della seconda stagione di Loki.
Manca poco più di una settimana al debutto della seconda stagione di What If…?, la serie animata che uscirà su Disney+ a partire dal 22 dicembre con un nuovo episodio ogni giorno. Per l’occasione i Marvel Studios hanno pubblicato online un nuovo trailer, che include un collegamento con l’episodio finale di Loki.
Nel finale della serie, il protagonista ricrea l’intera Sacra Linea Temporale con la sua magia, rinvigorendo le linee temporali ramificate (ora libere di crescere senza essere falciate) e rimpiazzando in tutto e per tutto Colui Che Rimane come nuovo “maestro del tempo”. Il protagonista ha trasformato quella che era la Sacra Linea Temporale e tutte le sue ramificazioni in un vero e proprio albero, che prende le fattezze di Yggdrasil (l’Albero del Mondo nella mitologia norrena, che sorregge i nove mondi).
E proprio nel nuovo trailer della seconda stagione di What If…? appare questo albero, stavolta ironicamente addobbato con decorazioni natalizie. Potete vedere il confronto di seguito:
Ecco il trailer:
WHAT IF…?: LA TRAMA DELLA PRIMA SERIE ANIMATA DEI MARVEL STUDIOS
What If…? è una serie animata di 9 episodi prodotta dai Marvel Studios, in streaming su Disney+ dall’11 agosto 2021. La serie è già stata rinnovata per una seconda stagione, che debutterà nella primavera 2023 in streaming su Disney+, e per una terza stagione.
Nel cast tornano Hayley Atwell (Peggy Carter/Captain Carter), Chris Hemsworth (Party Thor), Tom Hiddleston (Loki), Chadwick Boseman (T’Challa/Star-Lord), Samuel L. Jackson (Nick Fury) e la new entry Jeffrey Wright(l’Osservatore). Il resto del cast include Michael B. Jordan, Josh Brolin, Paul Rudd, Natalie Portman, Michael Rooker e Jeff Goldblum.
Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ What If…? è la prima serie animata dell’MCU, che rimescola le carte rielaborando i celebri eventi dei film in modi inaspettati con il ritorno delle star che li hanno interpretati sul grande schermo».
Bryan Andrews alla regia, Ashley C. Bradley a capo degli sceneggiatori.
What If…? non è canonica per gli eventi dell’MCU. Leggi l’elenco completo dei prossimi progetti!