Dopo il sesto episodio della stagione 2 di What If…?, i fan vorrebbero vedere Amber Midthunder nei panni di Kahhori in live action.
Ieri su Disney+ è andato in onda il sesto episodio della seconda stagione di What If…?, che ha introdotto un nuovo personaggio originale nel MCU: Kahhori.
Scritto da Ryan Little (vincitore di numerosi riconoscimenti per i suoi film), l’episodio è stato creato in stretta collaborazione con dei membri del popolo Mohawk come gli storici Doug George e l’esperto della lingua Mohawk Cecelia King per garantire la giusta autenticità culturale. La puntata è interamente in lingua Mohawk ed è pesantemente ispirata alla storia della regione Akwesasne, a nord di New York.
L’episodio ha conquistato molti fan, che stanno chiedendo il debutto del personaggio anche in live action… e, almeno su internet, un’attrice è stata già identificata: Amber Midthunder, interprete di Kerry Loudermilk nella serie Legion e Naru nel film Prey (2022),
Quest’ultima, che ha manifestato più volte il suo interesse nell’interpretare diversi personaggi appartenenti alla popolazione nativi americani, si è detta pronta ad interpretare Kahhori in live action.
Celebrando il suo debutto nel MCU, la Midthunder ha infatti spiegato che non rifiuterebbe questo ruolo:
Not that I would say no…
— Amber Midthunder (@AmberMidthunder) March 11, 2023
La stessa attrice è una grande fan dell’Universo Cinematografico Marvel, come spiegato in un’altra intervista:
#PreyMovie star Amber Midthunder loves the Marvel Cinematic Universe and the X-Men movies. https://t.co/rycofcEmHO pic.twitter.com/dHJEAL8fUn
— Variety (@Variety) October 16, 2022