Ecco il nuovo trailer di What If…? in italiano con tante scene inedite dei prossimi episodi e con la presentazione dei personaggi.
Oggi ha debuttato il sesto episodio (dedicato ad Erik Killmonger)di What If…?, la prima serie d’animazione prodotta dai Marvel Studios che esplora scenari del tutto inediti e alternativi agli eventi dei vari film, sono finalmente in streaming su Disney+. Lo show, ispirato all’omonima serie a fumetti pubblicata dalla Casa delle Idee e composto da 9 episodi, vedrà il ritorno di buona parte degli attori dell’Universo Cinematografico Marvel in qualità di doppiatori.
Per l’occasione, Marvel Studios hanno rilasciato online un nuovo trailer di metà stagione con tante scene inedite. Oltre a stuzzicare sui Guardiani del Multiverso, questo filmato introduce i vari protagonisti, mostrando anche svariate sequenze inedite dei prossimi episodi.
Inoltre, ribadisce un dettaglio già anticipato dagli altri trailer: Doctor Strange Supremo farà il suo ritorno… ed oltre Captain Carter, incontrerà anche Party Thor!
Ecco il filmato doppiato in italiano:
La prima serie animata prodotta dai Marvel Studios esplorerà le conseguenze dell’apertura del Multiverso, vista nel finale di Loki. L’Osservatore (Jeffrey Wright) ci guiderà attraverso tante realtà alternative, che reimmaginano gli eventi dei film dell’MCU in modi nuovi e inattesi, rispondendo a domande del tipo: “E se Peggy Carter avesse preso il siero del super-Soldato al posto di Steve Rogers?”, o “E se T’Challa fosse stato rapito da Yondu e fosse diventato Star-Lord?”, o ancora “E se Captain America fosse uno zombie?”.
Come confermato da Tom Hiddleston e dal produttore Brad Winderbaum, la serie sarà canonica per l’MCU e alcuni personaggi torneranno anche in live-action nei prossimi film.