In questi giorni sta andando in onda su Disney+ la seconda stagione di What If…?, la serie animata prodotta dai Marvel Studios della quale sta uscendo un nuovo episodio ogni giorno per un totale di 9 puntate. La terza stagione è già stata confermata ed è attualmente in produzione.
Stando a quanto riportato dall’insider Daniel RPK su Patreon, dopo il cambio degli sceneggiatori (la head writer Ashley C. Bradley ha confermato mesi fa che dopo la seconda stagione sarebbe andata via), alcuni episodi della terza stagione sono stati modificati e posticipati alla quarta stagione, che sarà l’ultima.
Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.
WHAT IF…?: LA TRAMA DELLA PRIMA SERIE ANIMATA DEI MARVEL STUDIOS
What If…? è una serie animata di 9 episodi prodotta dai Marvel Studios, in streaming su Disney+ dall’11 agosto 2021. La serie è già stata rinnovata per una seconda stagione, che debutterà nella primavera 2023 in streaming su Disney+, e per una terza stagione.
Nel cast tornano Hayley Atwell (Peggy Carter/Captain Carter), Chris Hemsworth (Party Thor), Tom Hiddleston (Loki), Chadwick Boseman (T’Challa/Star-Lord), Samuel L. Jackson (Nick Fury) e la new entry Jeffrey Wright(l’Osservatore). Il resto del cast include Michael B. Jordan, Josh Brolin, Paul Rudd, Natalie Portman, Michael Rooker e Jeff Goldblum.
Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ What If…? è la prima serie animata dell’MCU, che rimescola le carte rielaborando i celebri eventi dei film in modi inaspettati con il ritorno delle star che li hanno interpretati sul grande schermo».
Bryan Andrews alla regia, Ashley C. Bradley a capo degli sceneggiatori.
What If…? non è canonica per gli eventi dell’MCU. Leggi l’elenco completo dei prossimi progetti!
Questo l’elenco delle prossime uscite animate dell’Universo Cinematografico Marvel:
What If…? – Stagione 2 (dalla primavera 2023 su Disney+)
X-Men ’97 (dall’autunno 2023 su Disney+)
Spider-Man: Freshman Year (dal 2024 su Disney+)
Marvel Zombies (dal 2024 su Disney+)