Secondo un insider, Wesley Snipes ha firmato per riprendere il ruolo di Blade in uno dei prossimi progetti della Saga del Multiverso.
Stando a quanto spiegato alcune settimane fa dall’insider Daniel Richtman, Wesley Snipes ha firmato per riprendere il ruolo di Blade, che ha già interpretato nella trilogia uscita a cavallo tra il 1998 ed il 2004.
Lo stesso attore, nelle ultime ore, ha stuzzicato i fan sui social, condividendo questo rumor sul suo profilo social e scrivendo:
Coooosa? 👀
Al momento non è dato sapere in quale progetto potrebbe fare ritorno l’attore, in quanto l’insider (solitamente molto affidabile) ha spiegato soltanto che comparirà durante gli eventi della Saga del Multiverso.
Potenzialmente, potrebbe avere un ruolo in Avengers: Secret Wars, un film dove secondo i rumor ci sarà spazio per un gran numero di personaggi del passato? Oppure, in alternativa, potrebbe fare un cameo in Deadpool & Wolverine, in uscita a luglio?
Al momento i Marvel Studios stanno sviluppando un reboot di Blade, che avrà per protagonista Mahershala Ali ed uscirà a novembre del prossimo anno.
https://twitter.com/wesleysnipes/status/1790618821637927235