Werewolf by Night, lo speciale di Halloween prodotto dai Marvel Studios e incentrato sul personaggio di Licantropus.
Manca ormai pochissimo all’inizio delle riprese di Werewolf by Night, il nuovo speciale di Halloween dei Marvel Studios incentrato sul personaggio di Jack Russell alias Licantropus (Gael García Bernal), in arrivo su Disney+ ad ottobre.
Secondo un nuovo rumor riportato da The Cosmic Circus, il personaggio di Blade (Mahershala Ali) avrà un cameo nello speciale. Ovviamente non ci sono conferme effettive in merito, ma la presenza del Diurno avrebbe decisamente senso considerata la natura sovrannaturale di Licantropus.
A questo punto la domanda sorge spontanea: anche considerando il suo cameo vocale in Eternals, dove ha reclutato Dane Whitman, quale sarà la vera missione di Blade? Speriamo di scoprirlo presto.
WEREWOLF BY NIGHT: LO SPECIALE DI HALLOWEEN DEI MARVEL STUDIOS
Werewolf by Night è uno speciale di Halloween prodotto dai Marvel Studios, in streaming su Disney+ da Halloween 2022.
Nel cast Gael García Bernal (Jack Russell/Licantropus) e Laura Donnelly (Nina Price).
Per chi non lo conoscesse, nei fumetti Licantropus è un lupo mannaro creato nel 1972, che diventa protagonista di una propria testata durata ben 43 numeri. Ricordiamo, peraltro, che Marc Spector alias Moon Knight è stato introdotto proprio sulla pagine di Werewolf by Night #32. Nell’Universo Marvel fumettistico esistono due versioni del personaggio: il primo è Jack Russell, vittima di un’antica maledizione familiare che lo ha visto lottare per anni contro il suo bestiale alter-ego, riuscendo nel tempo a sconfiggere i suoi demoni interiori e ad usare i poteri sovrumani per combattere le forze oscure mentre il secondo prende il nome di Jake Gomez, un ragazzo di 17 anni la cui famiglia fa parte di una tribù di nativi americani Hopi ed è stata maledetta dalla licantropia. La sua storia lo vede lottare contro un’industria farmaceutica che sfrutta i membri della sua tribù.
Werewolf by Night fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!