Michael Giacchino ha svelato che non ci sono “piani immediati” per un crossover tra Werewolf by Night e Moon Knight.
Il 7 ottobre arriverà su Disney+ lo speciale di Halloween dei Marvel Studios dedicato a Werewolf by Night, il personaggio di Jack Russell alias Licantropus (Gael García Bernal), che includerà anche la cacciatrice di mostri Elsa Bloodstone (Laura Donnelly). Lo speciale, co-diretto dal celebre compositore Michael Giacchino, sarà in bianco e nero e omaggerà i film horror classici degli anni ’30 e ’40.
Nel corso di un’intervista concessa a ET Canada al D23 Expo, Gael García Bernal, Laura Donnelly e Michael Giacchino hanno parlato di Werewolf by Night. Quando l’attore protagonista è stato interrogato – ironicamente – sul suo potenziale coinvolgimento nella serie su Moon Knight, il regista ha svelato che al momento non ci sono piani per un crossover tra i due personaggi:
ET Canada: “Sarai in Moon Knight?”
Bernal: “Chiedilo a Moon Knight, perché è stato, sai… [ride] Non ne ho idea.”
Giacchino: “Te lo ha chiesto perché Moon Knight è apparso per la prima volta in un fumetto di Werewolf by Night molti anni fa e tutti pensavano che sarebbe apparso nella serie. Ma no, non ci sono piani immediati per cose del genere.”