Werewolf by Night, Michael Giacchino ha “un sacco di idee” per un sequel dello speciale di Halloween dei Marvel Studios.
Questa mattina è stato rilasciato su Disney+ lo speciale dei Marvel Studios intitolato Werewolf by Night, che vede per protagonisti Jack Russell alias Licantropus (Gael García Bernal) e la cacciatrice di mostri Elsa Bloodstone (Laura Donnelly). Lo speciale di Halloween, co-diretto dal celebre compositore Michael Giacchino, omaggia i film horror degli anni ’30 e ’40 ed esplora il lato sovrannaturale del Marvel Cinematic Universe.
Nel corso di un’intervista con Steve Weintraub di Collider, Michael Giacchino ha parlato della possibilità di realizzare un sequel di Werewolf by Night, spiegando di essere disposto ad esplorare e continuare la storia dei personaggi introdotti nello speciale:
“Beh, amo questi personaggi. Voglio dire, il motivo per cui ho deciso di fare questo speciale è perché li amo tantissimo. Penso che Elsa Bloodstone e Jack Russell siano personaggi incredibili. Sono personaggi con cui ho molta affinità. Quindi, voglio fare più cose con loro? Assolutamente, vorrei fare di più con loro. Ho un sacco di idee per cose che vorrei fare.”
“Al momento siamo solo in questa strana fase in cui ci diciamo ‘Vediamo cosa riserverà il futuro.’ Inoltre, per la prima volta in 20 anni non ho nessun progetto a cui lavorare ora. Ho un momento di pausa. Non conosco neanche il significato della parola ‘pausa’ perché ho lavorato, lavorato e lavorato passando da un film all’altro. E persino nell’ultimo anno ho realizzato la colonna sonora di sei film, quindi era in cima alla lista dirigere questo speciale. È stato un anno e mezzo folle per me. Ma ora mi trovo in questa condizione in cui mi chiedo ‘Wow, è tutto tranquillo. Cosa sta succedendo? Cosa devo fare ora? Non so cosa fare con me stesso.’“