Mahershala Ali doveva apparire come Blade nello speciale su Werewolf by Night inizialmente ma il cameo sarebbe stato tagliato.
Il 7 ottobre arriverà su Disney+ lo speciale di Halloween dei Marvel Studios dedicato a Werewolf by Night, il personaggio di Jack Russell alias Licantropus (Gael García Bernal), che includerà anche la cacciatrice di mostri Elsa Bloodstone (Laura Donnelly). Lo speciale, co-diretto dal celebre compositore Michael Giacchino, sarà in bianco e nero e omaggerà i film horror classici degli anni ’30 e ’40.
Durante l’ultima puntata del podcast The Weekly Planet (via The Direct), invece, il presentatore James Clement, insider ed ex-editor di ComicBookMovie.com ha svelato che il Blade di Mahershala Ali doveva apparire inizialmente nello speciale su Werewolf by Night ma, a quanto pare, il cameo del cacciatore di vampiri sarebbe stato tagliato a causa degli impegni presi dall’attore, che di conseguenza non ha potuto girare la sua apparizione nel progetto:
“Comunque, ecco uno scoop, Mason… Non posso dimostrarlo, ma Blade originariamente doveva esordire in uno speciale di Halloween ma è stato tagliato a causa di conflitti di programmazione… Un cacciatore di mostri, va’ in una casa di mostri. Ha senso, lo adoro. Ma a quanto pare non accadrà.“