Werewolf by Night, Laura Donnelly svela dei dettagli inediti sulla storia di Elsa Bloodstone nello speciale di Halloween dei Marvel Studios.
Il 7 ottobre arriverà su Disney+ lo speciale di Halloween dei Marvel Studios dedicato a Werewolf by Night, il personaggio di Jack Russell alias Licantropus (Gael García Bernal), che includerà anche la cacciatrice di mostri Elsa Bloodstone (Laura Donnelly). Lo speciale, co-diretto dal celebre compositore Michael Giacchino, sarà in bianco e nero e omaggerà i film horror classici degli anni ’30 e ’40.
Nel corso di un’intervista con Social News XYZ, Laura Donnelly ha svelato dei dettagli inediti sulla storia della cacciatrice di mostri Elsa Bloodstone nello speciale su Werewolf by Night:
“Elsa è una cacciatrice di mostri. È cresciuta allenandosi e non è stata addestrata da suo padre, Ulysses Bloodstone, che è questo stimato e antico cacciatore di mostri, e la troviamo in un momento della sua vita in cui è tra due mondi: non sa se vuole ancora essere coinvolta in questo ambito essendosi dissociata dalla sua famiglia, da suo padre e da tutto quel mondo per un po’ di tempo e non vuole tornarci. E penso che stia cercando di trovare sé stessa in quel contesto. È un aspetto del personaggio con cui è molto facile identificarsi secondo me perché quando cresciamo e maturiamo ci troviamo in alcune posizioni che ci fanno stare a cavalcioni tra chi eravamo e chi vogliamo essere e cerchiamo di scoprire come arrivare a quel punto. Quindi ho pensato che questo aspetto abbia portato un sacco di vulnerabilità e di umanità al personaggio ed è un lato che ero molto interessata ad esplorare.”