Werewolf by Night, Laura Donnelly parla del futuro e dell’evoluzione di Elsa Bloodstone nel Marvel Cinematic Universe.
Il 7 ottobre arriverà su Disney+ lo speciale di Halloween dei Marvel Studios dedicato a Werewolf by Night, il personaggio di Jack Russell alias Licantropus (Gael García Bernal), che includerà anche la cacciatrice di mostri Elsa Bloodstone (Laura Donnelly). Lo speciale, co-diretto dal celebre compositore Michael Giacchino, sarà in bianco e nero e omaggerà i film horror classici degli anni ’30 e ’40.
Nel corso di un’intervista con Grace Randolph di Beyond The Trailer, Laura Donnelly ha parlato del futuro di Elsa Bloodstone nel Marvel Cinematic Universe dopo lo speciale su Werewolf by Night. Nonostante l’iterazione del personaggio che sarà introdotta nel progetto presenti delle differenze con la controparte cartacea, l’attrice ha spiegato che la cacciatrice di mostri potrebbe diventare più simile alla versione fumettistica col tempo:
“Voglio dire, farò tutto quello che [i Marvel Studios] vogliono che faccia. Mi piace tantissimo tutto questo mondo. Non sapevo nulla di lei prima che iniziassi a lavorare al progetto, e poi ho letto ‘Nextwave’ e il romanzo one-shot su Elsa Bloodstone. Ho avuto modo di approfondirla e poi mi sono resa conto che in questo piccolo speciale avremmo esplorato una versione di lei che non è ancora esistita. Una versione di lei che non è ancora completamente la persona che conosciamo nei fumetti. È in una specie di viaggio. C’è questa vulnerabilità e umanità in lei che è molto più appagante per un attore perché ovviamente vuoi interpretare qualcuno che abbia una certa complessità e che non sia solo invulnerabile, agguerrita e tosta. Ma ovviamente voglio arrivare anche a quel punto… quindi speriamo!“